Automezzi, trasporti, industria imballaggioAutomezzi, trasporti, industria imballaggio

Come fare per effettuare una spedizione di documenti

Ecco alcuni utili consigli per una spedizione di documenti davvero soddisfacente

Se avete urgenza o necessità di effettuare una spedizione di documenti in Europa e state pensando di affidarvi ad un ottimo corriere online, la risposta c’è ed è rappresentata da www.spediresubito.com, il corriere espresso online veloce, affidabile e garantito, che vi consentirà di effettuare spedizione di documenti oppure di pacchi in Europa e in Italia  tra le 24 e le 48 ore!

Più in particolare per la spedizione di documenti, plichi e buste, che avviene tramite corriere espresso via aerea, il tutto si risolve nell’arco di una giornata, in tempi , dunque, rapidi e tempestivi.

Ecco cosa sapere per la spedizione di documenti

Per una spedizione di documenti o buste o plichi che sia davvero soddisfacente è opportuno seguire delle piccole regole. La prima operazione da compiere è quella di inserire i documenti, che non devono essere di natura commerciale, all’interno di una busta  33,5 cm per 24 cm acquistabile anche in cartolibreria. La busta deve essere integra, non presentare scritte o graffi o etichette di spedizioni precedenti. Dunque, deve essere nuova. Il peso complessivo non deve superare 0,5 kg.

La busta, inoltre, non può contenere ritratti d’autore oppure francobolli, ovvero documenti commerciali o comunque non destinati né al trasporto né alla vendita. Per tale ragione, è sempre consigliabile leggere attentamente la lista degli oggetti proibiti per legge, consultabile presso il sito del corriere. Quando la busta è pronta per essere inoltrata, sigillatela con cura e incollate l’etichetta di spedizione, che vi sarà recapitata al momento dell’ordine, tramite posta elettronica, ed essa va posta sulla facciata principale.

Quindi, collegatevi a spediresubito.com alla sezione dedicata alla spedizione di documenti, di plichi e di buste e compilate il modulo online, ove dovrete indicare alcuni dati importanti, come nome, cognome e quindi tutto ciò che è utile alla spedizione e non dimenticate di indicare un numero di cellulare, per eventuali comunicazioni.

Scegliete un partner sicuro ed affidabile per la spedizione di documenti o di pacchi! Scegliete spediresubito.com, il servizio online di spedizione veloce e garantito , con uno staff di professionisti di decennale esperienza  nel settore della logistica e dell’informatica!